Descrizione del Lavoro
I nostri uffici di Parma cercano un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE da inserire all'interno dell'ufficio Sicurezza.
Ruoli e Responsabilità
* Compilazione e trascrizione di check list basate su dati aziendali interni ed esterni.
* Richiesta di informazioni e documenti alle aziende per la predisposizione di documenti tecnici.
* Verifica della completezza dei documenti richiesti per bandi, OT23 e altre pratiche.
* Supporto nella redazione di documenti tecnici, con possibilità di crescita in base alle competenze acquisite.
* Gestione e coordinamento delle attività dell'ambulatorio mobile, inclusi:
o Programmazione verifiche impianti e manutenzioni.
o Gestione acquisti consumabili.
* Supervisione del servizio di sorveglianza sanitaria in collaborazione con medici e aziende.
* Gestione del portale SAF, inclusi rapporti con le aziende, inserimento dati e verifiche scadenze.
* Gestione dei contratti per i servizi di sicurezza, dalla compilazione dei format all'archiviazione.
* Coordinamento di eventuali attività formative per le aziende clienti e relativa gestione documentale (es. registri, attestati).
Requisiti
* Titolo di studio in ambito tecnico/scientifico.
* Preferibile esperienza pregressa in studi di consulenza Sicurezza sul Lavoro.
* Ottimi capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, gestionali aziendali).
Orario e Luogo di Lavoro
Orario di lavoro: 8:30 - 13:00 / 14:00 - 17:30