Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prodotti per il settore automotive, causa dimissione, stiamo ricercando un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
che si occuperà in autonomia del processo di acquisti diretti e indiretti interfacciandosi direttamente con la Direzione
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione, maturata presso contesti produttivi e strutturati
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di trattativa e negoziazione
Completano il profilo spiccate doti relazionali, precisione, senso di responsabilità
Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL metalmeccanica pmi Confapi, 13 mensilità, orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (8,00-12,00 e 13,00-17,00)
Sede di lavoro: Coccaglio (BS)
Di cosa ti occuperai?
* Valutare i bisogni aziendali, definendo quantità, tempi in collaborazione con i responsabili della produzione, pianificazione e vendite e caratteristiche tecniche in collaborazione con l’ufficio tecnico, necessari per creare il prodotto nei tempi e standard tecnici richiesti
* Sollecitare giornalmente i fornitori per le consegne degli ordini, controllando e gestendo le eventuali urgenze con lo stock / magazzino
* Programmare richieste di offerta per import a Cina e India
* Gestire il controllo delle manutenzioni (costi indiretti)
* Collaborare allo scouting di nuovi fornitori, tramite fiere/ricerche internet/visite
* Recepire le eventuali lamentele, reclami, Non Conformità dei reparti, comunicandoli ai fornitori in collaborazione con Responsabile Gestione Sistema Qualità
* Supportare la logistica e il magazzino per l’organizzazione dei trasporti
* Collaborare con la direzione aziendale per la stesura del budget di approvvigionamento