WinTime SpA WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per Azienda cliente di Reggio Emilia operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A BACK OFFICE. La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza pregressa, anche breve, in ambito commerciale, preferibilmente nella gestione di acquisti o nel rapporto con fornitori. La risorsa selezionata verrà inserita in una nota azienda metalmeccanica della zona e si occuperà della gestione delle richieste dei fornitori e del monitoraggio delle forniture, dell'elaborazione delle richieste di acquisto (RDA) e dei documenti di trasporto, inoltre, gestirà le comunicazioni con i fornitori e le urgenze per garantire il corretto flusso delle forniture. Vorremmo incontrare una figura in possesso di titolo di studio in ambito tecnico e con una buona conoscenza del pacchetto Office. Alla persona individuata sarà offerto un contratto iniziale in somministrazione con buone prospettive di inserimento. Requisiti: - Diploma di Istituto Superiore in ambito tecnico - Esperienza pregressa in ambito commerciale o nella gestione di acquisti - Buona conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solving Si offre: Contratto in somministrazione con buone prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: Full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione