TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO/INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO
La risorsa, presso l’ ufficio tecnico di una Società artigiana operante nel campo della carpenteria in ferro, si occuperà della progettazione e del disegno di serramenti e mobili in metallo, dei sopralluoghi presso cantieri per il rilievo delle misure e della gestione delle commesse, compresi i relativi costi. Previsto contratto inizialmente a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato o da subito a tempo indeterminato in base alle competenze.
PROFILO IDEALE: Diploma/Laurea (Geometra, Architettura); ottima conoscenza di Autocad 2D; conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office e di Outlook; gradita esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della carpenteria in ferro/fabbri; patente di guida “B” – automunito/a.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali 9.00-12.00; 13.00-18.00 dal Lunedì al Venerdì– Metalmeccanici Artigiani
RETRIBUZIONE: range € 1150-1650 netti mensili + Fondo Sanitario San. Arti e Unisalute; eventuali premi welfare da concordare.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)