FILIALE: BRESCIA
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca:
ASSISTANT STORE MANAGER _NEGOZIO MULTIBRAND_RONCADELLE
La risorsa, appassionata di vendita assistita in contesti dinamici, verrà inserita in un punto vendita di grande metratura, specializzato nel prodotto calzatura, accessori e abbigliamento per tutta la famiglia.
MANSIONI:
* Supporterà lo/la Store Manager nella supervisione del team nella gestione della clientela e nelle attività di vendita assistita; sarà responsabile della fidelizzazione e dell’incremento del pacchetto clienti dello store.
* Dovrà avere cura del punto vendita, dell’allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
* Si occuperà dell'analisi degli indicatori di performance del negozio, della gestione del riassortimento del prodotto e degli ordini.
REQUISITI:
* Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione.
* Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita.
* Ottime capacità organizzative e di gestione.
* Capacità di lavorare per obiettivi e con approccio dinamico e proattivo.
* Spiccate attitudini relazionali e di team building.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE:
Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda Cliente.
Il livello e la RAL saranno commisurati in base all'esperienza del/lla candidato/a.
CCNL: Commercio
Disponibilità: full time, 6 giorni/7 su turni da lunedì a domenica.
Luogo di lavoro: Roncadelle (BS).
È gradito l'invio di cv + foto.
#J-18808-Ljbffr