Hai già maturato esperienza nel settore immobiliare? Hai una buona capacità comunicativa e ottime competenze organizzative e amministrative?
Siamo alla ricerca di un'impiegata front office e amministrazione da inserire presso l'ufficio di Chiavari per una nota agenzia immobiliare.
Descrizione del lavoro
Gestisci le attività di front office, coordina le comunicazioni con i clienti, gestisci la documentazione relativa agli affitti e supporta le attività amministrative quotidiane. Sii responsabile della gestione delle pratiche amministrative legate ai contratti, della programmazione degli appuntamenti e dell'accoglienza dei clienti.
Competenze richieste
* Dimestichezza con la gestione delle pratiche amministrative;
* Conoscenza del settore immobiliare;
* Buone capacità organizzative ed abilità a lavorare in autonomia e in team;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e abilità a gestire le relazioni interpersonali.
Vantaggi offerti
* Somministrazione a tempo determinato, con prospettiva di assunzione diretta in azienda;
* CCNL applicato: Agenzie Immobiliari, con tredicesima e quattordicesima mensilità;
* Possibilità di assunzione Part Time o Full Time.
Requisiti minimi
* Conoscenza di software gestionali per agenzie immobiliari;
* Approfondita capacità di gestione delle pratiche amministrative legate ai contratti di affitto, compresa la redazione e archiviazione dei documenti;
* Conoscenza di base delle normative in ambito immobiliare e dei contratti di locazione, con attenzione alla normativa fiscale e legale.