Pubblicato il 13/02/2025Realtà assicurativaOttima opportunità di carrieraAziendaImportante realtà assicurativa sita a BresciaOffertaResponsabilità principaliGestione dell'intero ciclo di vita del dipendente (onboarding, formazione, sviluppo, valutazione delle performance, offboarding).Supporto nei processi di selezione e reclutamento, inclusa la gestione dei colloqui di lavoro.Amministrazione del personale: gestione contrattualistica, payroll in collaborazione con i consulenti esterni, gestione delle presenze e benefit aziendali.Sviluppo e implementazione di strategie HR per la crescita del personale e il miglioramento dell'engagement aziendale.Supervisione delle attività di formazione e sviluppo, con particolare attenzione ai piani di crescita e ai percorsi di carriera.Monitoraggio delle normative HR e assicurazione della conformità alle leggi sul lavoro.Collaborazione con il management per migliorare i processi organizzativi e garantire un ambiente di lavoro positivo.Competenze ed esperienzaRequisitiEsperienza: almeno 4 anni in un ruolo HR simile, preferibilmente in aziende strutturate.Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Conoscenza normativa: Ottima familiarità con le normative italiane in ambito di lavoro e contrattualistica.Competenze digitali: Ottima padronanza dei software HR e gestionali.Completano il profilo: Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.Job refJN-022025-6667473RiepilogoSettoreHuman ResourcesCategoriaHR GeneralistCategoriaInsuranceLuogo di lavoroBresciaTempoIndeterminatoNumero delloffertaJN-022025-6667473In Page Personnel crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.