RICERCA AFTER SALES & CUSTOMER CARE – SERVICE MANAGER
L'azienda cliente leader nella fornitura di macchinari per il collaudo di schede elettroniche ricerca una risorsa per ricoprire il ruolo di AFTER SALES & CUSTOMER CARE – SERVICE MANAGER.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Assistenza tecnica ai clienti: risolvere problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici evoluti prodotti da Seica.
* Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi: fornire formazione ai clienti per l'utilizzo corretto dei sistemi.
* Sviluppo programmi applicativi: creare programmi personalizzati per le esigenze dei clienti.
* Installazione di sistemi: installare i sistemi con relativo set up e integrazione con linea di produzione.
* Gestione del team: definire priorità, interventi e riparazioni per garantire la soddisfazione dei clienti.
* Supporto a filiali e consociate: fornire assistenza alle altre sedi dell'azienda.
* Favorire la crescita continua: promuovere la crescita delle risorse interne e delle filiali.
* Analisi dei dati e delle performance: analizzare i dati per individuare parti critiche e suggerimenti per migliorare gli altri enti aziendali.
Si richiede:
* Laurea in ingegneria: titolo di laurea in meccatronica, elettronica o cultura equivalente.
* Provenienza da un'esperienza lavorativa nel settore tecnico: esperienza lavorativa nel settore tecnico.
* Familiarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informatici: conoscenza degli strumenti di misura e informatici.
* Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettroniche: capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici e esperienza nella riparazione delle schede elettroniche.
* Forte attitudine al problem solving: abilità di risolvere problemi in modo efficace.
* Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e leadership: ottime capacità di comunicare e lavorare in squadra.
* Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali e internazionali: disponibilità a viaggiare per lavoro.
* Conoscenza della lingua inglese: conoscenza della lingua inglese è necessaria.
Il contratto iniziale e l'inquadramento verranno valutati in base alla reale esperienza della risorsa. La sede di lavoro sarà Strambino (TO).