Il Ruolo
La risorsa, inserita nel team di assistenza tecnica, si occuperà di:
* Procedere con l'installazione, la fase di avviamento ed il collaudo della macchina.
* Affrontare e risolvere problemi tecnici complessi, garantendo una risoluzione tempestiva e soddisfacente.
* Collaborare con team interfunzionali per identificare, individuare e risolvere problemi tecnici.
* Sviluppare e implementare le migliori pratiche e procedure operative standard per migliorare l'efficienza e l'esperienza del cliente.
I Requisiti
Il candidato ideale possiede:
* Diploma in ambito tecnico con specializzazione meccanica/elettrica/elettronica.
* Almeno 3 anni di esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica su macchine automatiche del settore vetro o stampa digitale.
* Eccellenti capacit di problem solving, per affrontare questioni tecniche complesse e trovare soluzioni efficaci.
* Comprovata capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare scadenze ravvicinate senza compromettere la qualità.
* Disponibilità a trasferte internazionali.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche richieste
Completano il profilo proattività e ottime capacit di comunicazione verso il cliente, il team interno ed i vari stakeholders.
Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO)
Assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle reali competenze del candidato.