IMC Holding per nuova compagnia energetica
Ricerca
una risorsa da inserire come Contact Center per la sede di Latina.
La persona che stiamo cercando è ambiziosa, ha spiccate doti relazionali e un'attitudine innata al contatto con le persone.
Responsabilità:
1. Il contatto con i potenziali clienti;
2. Seguire il cliente in tutte le fasi di fidelizzazione, garantendone la massima soddisfazione e contribuendo all'espansione e alla crescita dell'azienda;
3. Crescere nel ruolo raggiungendo importanti obiettivi con un Team all'avanguardia e garantendo un elevato standard di qualità.
Offriamo: Contratto CCNL, stipendio fisso mensile, incentivi al raggiungimento di obiettivi, formazione e supporto operativo costante, corsi di aggiornamento, affiancamenti, reale possibilità di carriera e crescita.
Chiediamo: Ottima dialettica, conoscenze informatiche, capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione.
Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo!
INVIA ORA la tua candidatura!
Contratto di lavoro: part-time
Benefici:
* Cellulare aziendale
* Informatica aziendale
* Orario flessibile
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus
* Premio di produzione
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* Operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr