Descrizione del Lavoro
La figura di Riordinatore GDO lavorerà all'interno dell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività:
• Predisposizione degli ordini verso l'industria e i fornitori;
• Gestione del ciclo riordino dei prodotti del comparto assegnato, con monitoraggio delle previsioni di vendita;
• Assistenza al buyer di riferimento nella manutenzione anagrafica, organizzazione delle schede prodotto e piano promozionali;
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività di acquisti;
• Supporto nell'elaborazione delle reportistiche richieste dai superiori.
Requisiti Richiesti
Preferibilmente in possesso di un diploma di laurea in economia;
Pregressa esperienza in reparto commerciale o acquisti o posizioni analoghe nel settore D.O. e/o G.D.O.
Ottimo utilizzo degli applicativi Microsoft Office; conoscenza di Microsoft Navision o sistemi ERP similari.
Competenze attitudinali/relazionali: serietà, forte adattabilità e disponibilità, precisione e affidabilità, equilibrio e spirito di squadra.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza acquisita.
Orario lavorativo: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09.00 - 18.00), con pausa pranzo.
Sede di lavoro: Carinaro (CE).