Descrizione del Ruolo
La figura ricercata supporterà il CEO e il Direttore Commerciale nell'organizzazione delle attività aziendali quotidiane.
Compiti principali:
* Organizzazione degli appuntamenti, riunioni, trasferte e scadenze della dirigenza;
* Gestione della corrispondenza (telefonate, messaggi, posta), filtrando le comunicazioni in ingresso e uscita;
* Presa di appunti, creazione di presentazioni, relazioni, report richiesti dal Ceo;
* Pianificazione, preparazione ed assistenza ad eventi ed appuntamenti commerciali e aziendali;
* Supporto nella supervisione di progetti, compresa la pianificazione, la gestione dei tempi e sal;
* Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali, gestione di file elettronici e cartacei.
Requisiti per l'ideale candidato/a:
* Diploma tecnico e/o laurea in materie economiche/giuridiche;
* Pregressa esperienza nel ruolo, maturata all'interno di contesti strutturati;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Ottima conoscenza Google Suite;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Conoscenza in ambito social media marketing rispetto ai principali canali social aziendali;
* Gradita esperienza pregressa nel settore informatico.
Soft Skill:
* Affidabilità;
* Puntualità e precisione;
* Riservatezza e discrezione;
* Doti empatiche;
* Elevate reattività e velocità di pensiero;
* Flessibilità;
* Forte orientamento al problem solving;
* Ottima capacità di gestione dello stress.