Il gruppo NearBy è un cluster commerciale di aziende nato a Treviso nel 2018 con l’obiettivo di comunicare una serie modulare ma completa di servizi B2B che ruotano intorno allo stampaggio ad iniezione di plastica e materiali compositi. Le aziende del gruppo infatti gestiscono per conto dei clienti l'intera filiera produttiva tramite un approccio modulare, dall'idea al prodotto finito, con l'obiettivo ultimo non solo di realizzarne i progetti ma anche di spingerli a migliorare costantemente i loro prodotti. Nel nostro quartier generale di Montebelluna (TV), Plastidue si occupa di coordinare le consociate, distribuendo prodotti progettati e realizzati in collaborazione con brands di articoli sportivi, arredamento e fashion. Per potenziamento organico nel nostro Team Amministrazione e Finanza di Montebelluna (TV) cerchiamo una figura di Impiegato/a amministrativo/a. La figura che cerchiamo opererà come Addetto/a alla contabilità nell’ufficio Amministrazione e verrà affiancato/a da una figura senior qualificata nella gestione delle attività quotidiane. Risponderà direttamente al Direttore Generale, al CEO e al Datore di Lavoro. Se farai parte del nostro team queste saranno le principali attività che ti verranno assegnate (elenco non esaustivo): Effettuare registrazioni contabili abbinando i ddt alle relative fatture per poi procedere a registrare le fatture passive; Supportare la gestione del processo amministrativo-finanziario, in conformità con le direttive della Direzione Generale; Supportare la direzione nei rapporti con istituti di credito; Mantenere aggiornata la contabilità analitica; Redigere ed analizzare periodicamente report economico finanziari per la Direzione; Raccogliere, verificare ed aggiornare il budget in collaborazione con i Responsabili di ciascun dipartimento; Monitorare la gestione degli aspetti di natura assicurativa. Sei il nostro candidato ideale se: Possiedi una laurea almeno triennale in ambito economico o finanziario; Hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di addetto alla contabilità o all’amministrazione; Possiedi ottime doti di comunicazione orale e scritta (italiano madrelingua); Possiedi una discreta conoscenza della lingua inglese; Possiedi una completa padronanza delle attività contabili ordinarie; Possiedi buone capacità relazionali sia con superiori che con i colleghi in generale; Ti senti sicuro/a nella gestione delle attività in autonomia ma allo stesso tempo sai relazionarti con un team per la raccolta di informazioni necessarie; Hai a cuore le attività che svolgi e senti uno spiccato senso di responsabilità. Per il tuo ruolo è previsto l’inserimento diretto in azienda, a scopo assunzione. Il trattamento economico sarà ovviamente commisurato alla tua esperienza. L’orario di lavoro che ti chiediamo è FULL TIME, da lunedì a venerdì, da definire nel dettaglio ma in ogni caso per 8 ore comprese dalle 08.00 alle 18.00 circa. Sarebbe gradita la residenza nelle vicinanze della nostra sede di Montebelluna (TV). Farai parte di un Team dinamico, in un contesto molto giovane; in cambio del tuo impegno ti offriamo la possibilità di costruire insieme a noi il tuo sogno professionale. Cosa stai aspettando? …invia il tuo cv I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese Benefit: Computer aziendale; Distributori automatici di snack e bevande; Parcheggio libero; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Bonus annuale; Gratifica natalizia; Tredicesima. Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale). Esperienza: addetto amministrazione: 3 anni (Obbligatorio). Lingua: italiano (Obbligatorio). J-18808-Ljbffr