E-Work e-work SpA, sede di Torino, ricerca per azienda operante nella fornitura di soluzioni software, una figura da dedicare all'Assistenza Tecnica / Help Desk che si occuperà di supportare i clienti nell'utilizzo dei propri prodotti e risolvere eventuali problematiche tecniche. Responsabilità: · Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system · Diagnosticare e risolvere problematiche software · Guidare gli utenti nell'uso dell'applicativo · Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e proporre miglioramenti Requisiti: · Esperienza pregressa in assistenza tecnica/help desk · Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e Android · Familiarità con i principali pacchetti software (Microsoft Office) · Conoscenze contabili di base · Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli · Ottime competenze comunicative ed orientamento al cliente Si offre: · Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (6 mesi), con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta da parte dell'azienda; · Inquadramento: Commisurato all'esperienza · Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Volvera (TO) #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione