Ruolo e Responsabilità
La risorsa, riportando al Supply Chain Manager, si occuperà di pianificare le attività di produzione per i reparti dello stabilimento, al fine di garantire il livello di customer service per i prodotti commerciali e la pianificazione dei progetti di sviluppo.
Principali Attività
* Redigere il piano principale di produzione per i reparti dello stabilimento in accordo alla domanda ricevuta dai clienti con la collaborazione dei responsabili di reparto;
* In integrare nel piano principale di produzione le attività di qualità, manutenzione e ingegneria necessarie per soddisfare i requisiti GMP in collaborazione con i responsabili delle singole aree;
* Effettuare il controllo periodico dei livelli di inventario dei semilavorati e prodotti finiti;
* Definire il budget annuale e le revisioni successive per i volumi di produzione e di acquisto di materiale;
* Creati le anagrafiche su SAP per semilavorati e prodotti finiti;
* Monitorare le performance di produzione e misurare gli scostamenti rispetto alle attività pianificate;
* Pianificare collaborando con i reparti Quality Assurance e Quality Control le attività necessarie per il rilascio dei prodotti finiti.
Requisiti Richiesti
* Laurea in ingegneria gestionale;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Preferibile esperienza pregressa (anche stage) in azienda di produzione;
* Preferibile esperienza pregressa in azienda farmaceutica è un plus;
* Preferibile conoscenza di SAP.
Profilo del Candidato
* Ottimacapacità di comunicazione e relazionali;
* Doti di precisione,
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.