JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore Commercio ricerca e seleziona un/a:
IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio HR dell'azienda dove svolgerà le mansioni legate alla gestione amministrativa del personale interno: elaborazione contratti, controllo scadenze contrattuali per l'inserimento di proroghe o cessazioni, trasformazioni a tempo indeterminato, attivazione tirocini, variazioni orarie, gestione malattie e ferie/permessi, inserimento delle ore mensili (Zucchetti) e gestione dei contatti con il consulente esterno per l'elaborazione dei cedolini buste paga.
Il/la candidato/a è in possesso di Diploma di scuola superiore e/o di Laurea e ha maturato pregressa esperienza almeno biennale nel ruolo di HR administration specialist all'interno di aziende strutturate o di Agenzia per il Lavoro, con conoscenza della normativa del lavoro e di applicativi informatici quali Office e gestionale per l'amministrazione del personale e la rilevazione delle presenze. Ottime capacità di organizzazione del lavoro e di flessibilità per la gestione e il completamento delle mansioni assegnate completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, con inquadramento e RAL commisurati all'effettiva esperienza nel ruolo (CCNL Commercio)
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: limitrofi di Trevignano (TV)
#FILMB
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.