Azienda cliente settore commercio ricerca un\a addetto/a al back-office amministrativo. La persona si occuperà di:
-supporto alla gestione quotidiana delle operazioni amministrative e contabili
-fatturazione e DDT
-Inserimento ordini e relazioni con clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ragioneria o affini
Buon uso di Excel
Inglese B1
Orario giornata 8.30-12.30 \ 14.00 - 18.00
Si prevede percorso di crescita ed affiancamento.
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Zanica (Bergamo)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Acquisizione nuovi clienti
* Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).