Descrizione azienda
Synergie Spa, filiale di SACILE, ricerca per importante società attiva principalmente nella progettazione e gestione outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli: Impiegato/a back office amministrativo.
Posizione
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all'interno del back office amministrativo. In particolare, si occuperà della gestione del back office amministrativo, dei contratti di leasing e noleggio, delle attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti. Inoltre, gestirà l'inserimento dati delle pratiche auto, l'emissione di fatture, la registrazione incassi, l'abbinamento importi e l'elaborazione dei conteggi.
Requisiti
Requisiti:
* Diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico
* Passione per il settore automotive
* Buona conoscenza dei principali tools informatici
* Disponibilità a straordinari
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia ed entusiasmo, voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Conegliano (TV)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it