Il nostro Cliente è un’Azienda leader nel proprio settore di riferimento.Per il loro Team Procurement, stiamo cercando una figura di un Purchasing Coordinator.PRINCIPALI RESPONSABILITÀGestione di tutte le fasi processuali, dall’avanprogetto sino all’inserimento in produzione.Gestione di tutti i tipi di acquisto relativo all’intero prodotto, con un focus principale anche su nuovi componenti.Elaborazione e gestione di importanti budget destinati all’acquisto dei vari prodotti.Gestione delle interfacce con i vari Enti interni per la corretta gestione dei progetti seguiti.Coordinamento di un team di figure di diversa seniority, che supporteranno la risorsa nell’operatività delle mansioni previste.PRINCIPALI REQUISITIEsperienza di circa 3 - 5 anni in un ruolo simile, in cui il candidato abbia avuto la possibilità di gestire un’alta complessità di acquisti previsti, di diversa categoria merceologica.Richiesta conoscenza del disegno tecnico.Laurea in Ingegneria o simili.Forti competenze nella gestione e rendicontazione contrattualistica.Capacità di coordinamento di risorse interne.Competenze nella gestione di fornitori esteri.Sede: Area BolzanoInglese: Fluente
#J-18808-Ljbffr