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AZIENDA METALMECCANICA
Tecnico Hardware Customer Care (Modena)
Manpower, per conto di un'azienda leader nel settore tecnologico, è alla ricerca di un/una Tecnico Hardware Customer Care da inserire nella sede di Modena.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile di supportare i clienti nella risoluzione di problematiche tecniche legate all'hardware, interfacciandosi con il team interno e fornendo assistenza diretta.
Il candidato ideale ha una formazione tecnica (diploma da istituto tecnico) e una forte predisposizione al rapporto con i clienti. Non si tratta di un ruolo di progettazione, ma di supporto e risoluzione di problematiche hardware.
Principali responsabilità:
* Fornire supporto tecnico hardware ai clienti, gestendo richieste e problematiche
* Collaborare con il team R&D e l'altro Customer Care interno
* Effettuare test hardware e piccole riparazioni (es. saldature)
* Effettuare trasferte occasionali (max 10 visite cliente e 4 visite in laboratorio all'anno)
* Mantenere un approccio calmo e professionale nella gestione dei clienti
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico (es. elettronica, elettrotecnica, informatica)
* Conoscenza di base dell'hardware e capacità di effettuare test e riparazioni
* Madrelingua italiano (la conoscenza della lingua è fondamentale)
* Ottime doti comunicative e capacità di gestione dei clienti
* Propensione al problem-solving e gestione dello stress
* Disponibilità a brevi trasferte nel Centro-Nord Italia (Reggio Emilia - Torino)
Cosa offriamo:
* Contratto diretto in azienda, full-time
* Retribuzione annua lorda: 29-32K
* Welfare metalmeccanico di 200 + Ticket Restaurant da 7
* Ambiente stimolante con possibilità di crescita professionale
* 4 giorni in presenza e 1 in smart working (per i neoassunti solo lavoro in sede)
Sede di lavoro: Modena
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