Job Description
Siamo alla ricerca di un Capo Partita per la stagione estiva presso l'Antico Convento di Montepozzali, resort e location per eventi a Massa Marittima (GR), appartenente al circuito Restworld.
La struttura lavora principalmente per eventi privati e dispone di un ristorante con una vista unica dove i sapori genuini della cucina tradizionale toscana vengono rivisitati in chiave moderna.
Ruoli e Responsabilità
* Affiancare la chef durante gli eventi
* Eseguire showcooking antipasti durante gli eventi
Contratto
Il contratto è a tempo determinato di 7 mesi per la stagione, da inizio aprile a metà ottobre, con possibilità di rimanere anche oltre l'estate. È possibile iniziare subito.
Condizioni di Lavoro
* Vitto e alloggio offerti: appartamento singolo a 15 min dalla struttura
* Necessario essere automuniti
Dettagli sulla Stagione
Ad esempio, a marzo ci sono 2 eventi in programma (6/7 giornate lavorative ma stipendio fisso pieno garantito), ad aprile circa 20 giornate lavorative. Da metà luglio a metà agosto si lavorerà solo la sera.
Compensazione
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza e sarà intorno ai 2000€ netti + bonus legati alla produzione + rimborso benzina.