Ciao!
Ci occupiamo di dare consulenza e di realizzare soluzioni di” pianificazione” e di “integrazione di dati e sistemi” in particolare per il mondo Retail da oltre 20 anni.
I nostri clienti sono i leader di mercato nei loro settori di appartenenza.
Al nostro team serve una persona organizzata e motivata per ricoprire il ruolo di PMO e Analista Funzionale, che supporti e coordini i nostri progetti strategici e operativi.
Lavorerai in un ambiente dinamico e collaborativo, contribuendo all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla gestione efficace dei progetti.
Il lavoro sarà svolto sia da remoto che presso il cliente, perciò è requisito essenziale che tu viva nella zona di Padova o province limitrofe .
Se ti riconosci in queste poche ma essenziali caratteristiche, inviaci il tuo curriculum a hrm@mytria.it
Ti occuperai di
Gestione Progetti (PMO):
Pianificare, coordinare e monitorare le attività di progetto, ottimizzando deadline e priorità,.In stretta collaborazione con il Project Manager interno di progetto e con quello lato cliente affinchè siano supportati nella gestione efficace di tempi, costi e risorse e possano identificare tempestivamente i rischi, garantendo il rispetto delle scadenze e l'eccellenza dei deliverable..
Raccolta e Gestione dei Requisiti:
Collaborare con i vari stakeholder per raccogliere, documentare e validare i requisiti funzionali, garantendo un perfetto allineamento tra le esigenze di business e le soluzioni IT.
Supporto Operativo:
Fornire supporto e consulenza funzionale al cliente e al team di progetto, facilitando la comunicazione e la risoluzione di eventuali criticità.
Documentazione e Reporting:
Redigere documentazione funzionale, report periodici e presentazioni sull’andamento dei progetti per il management.
Ci serve
Formazione:
Laurea in Ingegneria Gestionale, in Informatica, Economia o discipline affini.
Esperienza:
Pregressa esperienza in ruoli simili di Analista Funzionale e/o PMO di almeno 2 anni .
Competenze Tecniche:
Conoscenza delle metodologie di project management (Agile, Waterfall) e degli strumenti correlati.
Abilità Analitiche:
Eccellenti capacità di analisi, problem solving e gestione del tempo.
Competenze Comunicative:
Ottime doti relazionali e comunicative, con capacità di lavorare efficacemente in team e interfacciarsi con stakeholder di diversi livelli.
Lingue:
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese .
Per un buon risultato
· Capacità di gestione del tempo e orientamento ai risultati
· Conoscenza dei processi Retail, preferibilmente ambito Fashion
· Problem solving
Ti offriamo
Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e orientato all’innovazione.
Contratto a tempo indeterminato
Remote working quando non si è in trasferta