La risorsa sarà inserita nell’ufficio Back Office Stipendi. Questo servizio accentra gli adempimenti dell’amministrazione del personale per diverse Banche clienti (CCNL credito): dalla rilevazione delle presenze all’elaborazione dei cedolini fino alla quadratura dei dati per l’invio agli enti previdenziali, assistenziali e fiscali. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: Attività mensili verifica dei dati provenienti dalla rilevazione presenze, del Libro unico e dei ticket pasto verifica degli importi che transitano nei cedolini (indennità Inps, straordinari, contributi sindacali, addizionali all’Irpef, detrazioni e ritenute Irpef, versamenti a f.do pensione/ tesoreria e limiti di deducibilità, erogazioni e anticipazioni TFR, contributi Inps) gestione dei flussi mensili variabili: rimborsi spese e chilometrici, trasferte, polizze verifica delle registrazioni contabili, compilazione F24, verifica flussi Uniemens verifica cedolini collaboratori, pensionati, esodati e stagisti Attività annuali verifica importi mensilità aggiuntive e conguagli verifica dati provenienti dai 730 verifica accantonamento ferie e TFR verifica dichiarazioni annuali: CU e 770, imposta sostitutiva TFR e autoliquidazione INAIL Ricerchiamo una persona con precedente esperienza sulle tematiche dell’area Amministrazione del personale conoscenza dei principali strumenti informatici: ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) competenze sulle normative contrattuali, previdenziali e fiscali diploma e\o laurea a indirizzo Economico - Amministrativo oppure titolo di studio equivalente (Giurisprudenza – Consulenza del lavoro) un approccio entusiasta, positivo e intraprendente capacità di time management e precisione ottime capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con il cliente: empatia, ascolto, proattività Si offre contratto a tempo determinato. Unirsi alla nostra squadra significa essere persone con grande voglia di fare e con uno spiccato spirito organizzativo ed operativo. J-18808-Ljbffr