E-work, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda sul territorio reggiano, ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuperà di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali per garantire l'efficienza dei processi produttivi:
* Analizzare lo stato delle scorte;
* Garantire il corretto metodo di approvvigionamento dei materiali;
* Aggiornare i listini dei fornitori;
* Gestione fornitori e acquisizione nuovi potenziali.
Si richiede:
* pregressa esperienza nel ruolo;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* automuniti.
Si Offre: contratto in somministrazione, full-time
Luogo: Reggio Emilia
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
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Settore: Altro
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato