E-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: ADDETTO/A GESTIONE PROGETTI FINANZIATI
La risorsa, a riporto diretto dell'Amministratore Delegato della Società, ricoprirà un ruolo chiave per l'Organizzazione della quale conoscerà gli obiettivi a medio e lungo termine e condividerà le strategie per raggiungerli.
Il ruolo prevede di:
* Intercettare opportunità europee, italiane e regionali;
* Attuare programmi di finanziamento per l'Azienda;
* Gestire tutto l'iter, partendo dalla costruzione dei progetti, con lavoro di analisi, coordinamento e gestione;
* Redigere la documentazione da presentare per le richieste di finanziamento.
Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:
* Laurea in materie giuridiche o economiche o attinenti al ruolo;
* Esperienza pregressa nella medesima mansione;
* Conoscenza dei portali dedicati;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Spiccate doti organizzative;
* Autonomia nell'organizzazione del lavoro;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Attitudine al problem solving;
* Capacità relazionali, comunicative e di analisi.
ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME giornaliero (da Lunedì a Venerdì)
LUOGO: zona Ormelle (TV)
L'azienda offre:
* Ruolo di responsabilità in un'azienda in continua espansione;
* Opportunità di crescita professionale;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Benefit aziendali;
* ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA;
* CONTRATTO CON 14 MENSILITA';
* inquadramento definito sulla base dell'esperienza e capacità del/della candidato/a.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr