Per la nostra sede di Villanova di Forlì (FC) cerchiamo:
Social Customer Care - Inglese e Francese
La risorsa si occuperà delle problematiche legate all'assistenza post-vendita alla clientela, interfacciandosi e coordinandosi con l'ufficio commerciale e l'ufficio legale della società.
In possesso di un brillante curriculum scolastico/accademico e di buone conoscenze informatiche, deve aver maturato esperienza in ruoli analoghi, anche in settori diversi dall'arredamento.
Completano il profilo spiccate doti organizzative, autorevolezza, flessibilità, capacità di ascolto ed orientamento alla risoluzione dei problemi.
E' richiesta la conoscenza FLUENTE della lingua FRANCESE e della lingua INGLESE. Tali competenze verranno valutate in fase di colloquio.
Offriamo assunzione immediata e un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo.
Inquadramento impiegatizio settore commercio.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Benefici:
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
#J-18808-Ljbffr