L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Per azienda cliente, realtà leader nel settore della fornitura di Servizi di Pubblica Utilità, siamo attualmente alla ricerca di una figura di:
Marketing Manager
Responsibilities
1. Sviluppare e definire la strategia di marketing a lungo termine, allineando gli obiettivi aziendali con le tendenze del mercato.
2. Pianificare e supervisionare l'esecuzione di campagne di marketing, con un focus su soluzioni innovative e ottimizzazione dei risultati.
3. Guidare il team marketing nella creazione di strategie integrate che includano sia il marketing digitale che quello tradizionale, per massimizzare l'impatto sul mercato.
4. Stabilire e monitorare gli indicatori chiave di performance (KPI) per valutare l'efficacia delle azioni e ottimizzare le strategie in tempo reale.
5. Gestire le relazioni con agenzie e partner esterni, assicurando che le attività siano sempre in linea con la visione strategica aziendale.
Your Profile
1. Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo.
2. La Laurea in Marketing, Comunicazione o simili verrà considerata un plus.
3. Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale.
4. Capacità di analizzare dati e preparare report dettagliati.
5. Ottime capacità comunicative, organizzative e di leadership.
6. Attitudine orientata ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
#J-18808-Ljbffr