Description
Costruisci la tua carriera con un leader del settore
Multi-Color Corporation produce etichette per alcuni dei più grandi marchi presenti sugli scaffali dei supermercati' nei bar' nei ristoranti e negli hotel di tutto il mondo. Produciamo etichette di qualit premium per marchi di alto profilo nei settori farmaceutico' dei beni durevoli' della cura della casa e della persona. Considerando che le nostre etichette vengono applicate a bottiglie di vino' liquori' bevande e bibite analcoliche' imballaggi alimentari' prodotti per il bagno' contenitori per medicinali' elettrodomestici e prodotti per l'automotive' è probabile che tu veda le nostre etichette ogni giorno. Sono le nostre etichette a identificare' promuovere e aiutare a vendere i prodotti dei nostri clienti! Con 109 siti di produzione e oltre 12.000 dipendenti' siamo il numero uno al mondo per le etichette di prima qualit.
Principali responsabilit :
- Gestisce le richieste di ordini e offerte' confrontandosi con i vari uffici interni e gestendo la comunicazione con le funzioni interessate' coordinandosi anche con gli altri plant italiani (Prato' Viareggio e Alessandria);
- Inserisce gli ordini in ingresso sul sistema gestionale' provvedendo alla registrazione' alla revisione degli articoli' alla verifica di coerenza dei prezzi' etc.;
- Negozia le date di consegna' internamente ed esternamente' e monitora il rispetto di tali date;
- Diventa il punto di riferimento dei propri clienti' seguendoli dall'avvio dell'ordine e in tutto il rapporto che segue;
- Gestisce la comunicazione interna ed esterna rispetto alla definizione degli articoli e dei materiali' del monitoraggio della consegna e del rispetto delle date stabilite;
- Gestisce e sollecita i ritiri da parte dei clienti e le comunicazioni relative alle non conformit dei prodotti;
- Esegue tutte le attivit nel rispetto delle procedure aziendali e utilizzando i formati previsti;
- E' disponibile ad andare in visita presso i suoi clienti e' nel caso in cui questi siano in presenza presso il nostro stabilimento' è di supporto insieme al team commerciale durante le visite del cliente;
- E' propositivo e promuove la cultura del miglioramento continuo
Competenze richieste:
- E' richiesta un'esperienza di 1-2 anni nel customer service
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informativi
- Attitudine alla gestione e comunicazione attiva
- Orientamento al cliente e attenzione al dettaglio
Viene offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi con obiettivo di stabilizzazione a tempo
indeterminato al termine del periodo. Possibilit di smart-working' mensa aziendale gratuita per i
dipendenti' premio di produzione e 14 mensilit.
Diversit e inclusione
In MCC' crediamo che ciò che ci rende unici' ci renda migliori. Abbracciamo e teniamo profondamente alla creazione di un ambiente di lavoro in cui le nostre persone si sentano valorizzate e responsabilizzate. Ci impegniamo a fornire un ambiente in cui tutti siano inclusi' trattati equamente e con rispetto. Consideriamo le nostre persone la nostra risorsa migliore e comprendiamo l'importanza di portare prospettive diverse. Ci impegniamo a fornire pari opportunit indipendentemente dall'identit /espressione di genere o dall'etnia' dalla disabilit ' dall'orientamento sessuale o dalla fase della vita. Incoraggiamo e diamo il benvenuto a tutti i sessi' alle persone con disabilit ' alla comunit LGBTQI+' ai rifugiati e alle persone con background culturali e linguistici diversi a candidarsi.