In Job S p A Career Center di Cremona selezionaIMPIEGATO E IMPIEGATA UFFICIO HR E AMMINISTRAZIONEper realtà operante nel settore tessile MansioniControllo cartellini presenze e gestione malattie ferie e permessi e trasmissione dati per l emissione di cedolini pagaOrganizzazione dei corsi di sicurezza e gestione attestatiAmministrazione della documentazione e gestione delle relazioni con clienti inclusi partner esteriSupporto nella gestione del recupero crediti e degli scadenziari mensili RequisitiAlmeno 1 2 anno di esperienza in ambito HR e o amministrativoOttima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e preferibilmente utilizzata in contesti lavorativi Caratteristiche dell offertaContratto tempo determinato a scopo assuntivoLuogo di lavoro Pizzighettone CR Disponibilità oraria Full time da lunedì a venerdì con i seguenti orari 8 00 12 00 e 14 00 18 00Retribuzione mensile lorda di 1720 Benefit ticket buoni pasto di 5 al giorno e indennità mensile di 27 Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi legge 903 77 Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 SG del 26 11 2004 Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all indirizzo www injob com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione evitando di inserire dati particolari quali dati che rivelino l origine razziale o etnica le convinzioni religiose o filosofiche le opinioni politiche l adesione ad associazioni sindacali dati genetici dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all orientamento sessuale ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall annuncio e o ritenuti importanti per un adeguata valutazione della candidatura Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell interessato by helplavoro.it