Carol è un servizio di medicina digitale in abbonamento rivolto alle aziende, che permette ai dipendenti di accedere a servizi sanitari digitali in modo facile e veloce. La visione di Carol è rendere la medicina accessibile a tutti attraverso un ecosistema di servizi sanitari che offrono un’esperienza pratica, efficiente e totalmente digitale: teleconsulti medici via video e chat; prescrizione elettronica di ricette farmaceutiche e specialistiche; prenotazione di visite specialistiche ed esami diagnostici nelle migliori strutture partner. Carol è il primo servizio di virtual primary care in Italia, ed è una delle startup italiane in più rapida crescita e con un numero crescente di clienti corporate. Cosa Cerchiamo Stiamo cercando un/una Operations Specialist che sappia gestire le attività di operations quotidiane, supportare il team clinico e garantire l’efficienza operativa del nostro servizio. Cerchiamo una persona che sappia muoversi con agilità in un contesto in crescita, contribuendo in modo strategico e operativo allo sviluppo del modello di business e collaborando trasversalmente con diversi team (Sales, IT, Direzione Sanitaria, Customer care). La persona sarà a diretto riporto dell’Operations Manager. Principali attività: Gestione operativa del servizio: supervisione e ottimizzazione continua di tutto il percorso paziente e dei processi aziendali, al fine di aumentare l’efficienza e garantire la qualità del servizio offerto; Gestione operativa del team clinico: pianificazione dei turni, gestione operativa dei professionisti e gestione dei compensi, al fine di garantire gli SLA del servizio e assicurando precisione e puntualità; Monitoraggio delle performance: analizzare KPI e report operativi per individuare aree di miglioramento, sia in termini di performance del team clinico che del business; Sviluppo di nuove dashboard: implementare nuove dashboard a supporto dei dipartimenti aziendali; Gestione degli asset aziendali: attività di coordinamento in presenza in ambulatorio, supporto nella gestione delle attività manutentive programmate e degli acquisti; Supporto al manager : lavorare a stretto contatto con il manager nello sviluppo di nuove progettualità a supporto del business e dell’area operations; Collaborare con i team aziendali : definire strategie di sviluppo dell’offerta, proporre miglioramenti dell’app e gestire le richieste provenienti dal team clinico. Sei il candidato ideale per Carol se Hai una formazione universitaria, preferibilmente in ingegneria biomedica o gestionale o in discipline economiche, o hai svolto un master in management sanitario o affine; Hai 2/3 anni di esperienza nel ruolo in aziende sanitarie, odontoiatriche, veterinarie o presso società di consulenza; Hai un’ottima capacità di analisi dei dati e conoscenza dei principali KPI operativi; Hai esperienza nell’uso di strumenti di Business Intelligence e dashboard (es. BigQuery, Looker studio, Excel avanzato); Lavori bene con team cross-funzionali (Sales, IT, Direzione Sanitaria); Hai un approccio hands-on, flessibile e orientato alle soluzioni; Hai eccellenti doti comunicative e relazionali; Ti entusiasma contribuire alla crescita di un modello sanitario innovativo. La provenienza dal settore sanitario verrà considerata un titolo preferenziale. Un contratto a tempo indeterminato e un salario competitivo; La possibilità di lavorare in modalità ibrida; Welfare aziendale e Ticket Restaurant; Accesso illimitato ai consulti con i nostri medici e tariffe agevolate per psicoterapia e consulenze nutrizionali; Ufficio in centro a Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici; Un ambiente lavorativo stimolante e dinamico, ed un team di colleghi giovani ed entusiasti, composto da medici, sviluppatori e staff; L’opportunità di fare la differenza e migliorare la salute dei nostri utenti; La possibilità di crescere personalmente e professionalmente, all’interno di un’azienda in forte crescita. J-18808-Ljbffr