Addetto amministrazione del personale Il candidato ideale deve avere una seniority di almeno 3/4 anni nel ruolo, deve aver conseguito la laurea in Economia/Giurisprudenza e deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti fondamentali richiesti: Esperienza nell’ambito dell’amministrazione del personale relativamente a: predisposizione contrattualistica di assunzione (contatto telefonico, richiesta documentazione, predisposizione contratto, gestione dell’anagrafica nel programma ecc...); Comunicazioni Unilav; Gestione fondi pensione e fondi assistenza sanitaria integrativa; Supporto nella predisposizione ciclo paghe e verifica dei cedolini; Supporto gestione delle richieste dei dipendenti (chiarimenti buste paga, riscontri alle richieste dei dipendenti ecc…); Gestione note spese Gestione delle presenze
Requisiti tecnici: Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel) Conoscenza del sistema gestionale Zucchetti suite HR (preferenziale)
Altri requisiti valorizzanti la candidatura: Conoscenza del CCNL Telecomunicazioni, Cooperative Sociali, Multiservizi, Commercio e Metalmeccanico; Pregressa esperienza presso studi professionali;
Competenze trasversali: Capacità di lavorare in team Proattività Problem solving