Moltiply BPO&Tech è leader in Italia nell’offerta di servizi complessi di BPO e IT per il settore bancario e assicurativo
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Agenzia Italia Spa, società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) di Moltiply Group e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti e Fleet Junior da inserire all’interno del team Facility & Procurement e avrai la possibilità di occuparti dei seguenti temi:
Procurement:
* Supporto nell’acquisto di materiale consumabile;
* Supporto nell’acquisto di materiale tecnico informatico e telefonia;
* Supporto nell’attivazione di gare per l’approvvigionamento di beni e servizi acquistati dell’azienda.
Facility e Gestione degli immobili:
* Supporto nella gestione immobiliare del gruppo e nella gestione e coordinamento della manutenzione e degli interventi ordinari e straordinari;
Fleet :
* Supporto nella gestione del parco auto aziendale delle diverse società;
* Verifica accordi con società di leasing o noleggio per gestione, rinnovi o acquisti, assicurazioni, pagamenti periodici, gestione delle manutenzioni programmate e straordinarie;
* Verifica consumi e utilizzo auto.
Sicurezza sul lavoro:
* Supporto nella gestione e organizzazione delle attività legate alla sicurezza sul luogo di lavoro;
* Supporto nell'organizzazione della medicina del lavoro;
* Supporto all’attività di organizzazione della formazione sulla sicurezza nel luogo di lavoro;
* Contatti con fornitori di materiale per la sicurezza.
* Diploma di natura tecnica-amministrativa o Laurea triennale;
* Esperienza in ambito facility e procurement;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell’utilizzo del PC;
* Capacità di gestire le scadenze,
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
* Time Management.