Mansione
Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un
impiegato back office.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e seguirà il settore maintenance, si occuperà delle seguenti attività:
* smistamento e gestione dei ticket;
* gestione delle richieste dei clienti;
* gestione pratiche amministrative.
Competenze
Si richiede:
* pregressa esperienza, anche breve, nella mansione;
* conoscenze amministrativo/contabili;
* diploma di ragioneria o laurea in economia;
* buona dialettica per interloquire con i clienti e i fornitori.
Completano il profilo dinamismo, capacità di gestione delle problematiche e flessibilità.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Padova
Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it