Il nostro cliente è un datore di lavoro affidabile nel cuore di Merano, con un team giovane e un'atmosfera di lavoro piacevole.
In qualità di uno dei principali fornitori di servizi assicurativi dell'Alto Adige, da molti anni offre consulenza, assistenza e supporto a imprese alberghiere e di ristorazione, aziende e privati. Per rafforzare il team, stiamo cercando proprio Lei come:
Impiegato:a nell'elaborazione dei sinistri
Codice:7638
Mansioni:
- Controlla la completezza e l'accuratezza dei documenti
- Crea la pratica di sinistro e avvia tutte le procedure
- Chiarisce le questioni relative alla copertura e alla responsabilità sulla base dei contratti assicurativi
- Elabora i casi aziendali di liquidazione dei sinistri
- Controlla i preventivi di spesa, le fatture e le perizie
- Lei è l'anello di congiunzione tra i clienti, i periti e le compagnie di assicurazione
Profilo:
- Formazione giuridica e/o esperienza professionale nel settore assicurativo o legale
- Modo di lavorare indipendente e orientato al servizio
- Piacere nel contatto diretto con il cliente
- Conoscenza fluente del tedesco e dell'italiano
- Prospettiva nella pianificazione e nell'organizzazione
L-azienda offre:
- Una retribuzione eccezionalmente buona - in base alle Sue qualifiche
- Un lavoro attraente con prospettive a lungo termine
- Un'atmosfera di lavoro piacevole
- Orari di lavoro flessibili
- Formazione e aggiornamento mirati
Professione
addetto ad attività di back office
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Merano (Burgraviato)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
giurisprudenza (laurea)