PUK srl, leader europeo nel settore retail maintenance, è alla ricerca di un/una Maintenance Coordinator. La risorsa avrà la responsabilità di pianificare, coordinare e monitorare gli interventi manutentivi di natura programmata, straordinaria e correttiva. Nel dettaglio si occuperà di: Coordinare il lavoro degli interventi di manutenzione assicurando l'efficacia e l'efficienza degli interventi; Pianificare gli interventi di manutenzione, definendo materiali, mezzi, attrezzature e forza lavoro necessari; Effettuare analisi volte ad individuare azioni migliorative e/o preventive; Interagire con i fornitori supportando i manutentori in fase di ricerca guasto e assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi dei fornitori; Interagire con i clienti per la gestione delle richieste e allineamento delle lavorazioni in corso d’opera; Applicare le politiche manutentive aziendali e fornire proposte per migliorarle; Collaborare allo sviluppo delle competenze dei manutentori in ottica di polivalenza e specializzazione; Assicurare il rispetto del budget relativo ai beni di propria competenza; Coordinare il personale dipendente nel rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell'ambiente e secondo quanto previsto dalle procedure aziendali; Interagire proattivamente con il team operativo. Si offre contratto diretto in azienda, attenta alla valorizzazione umana e professionale delle proprie risorse. Sono inoltre richieste: Conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese/francese/tedesco); Conoscenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico; Capacità di relazione e definizione delle priorità; Disponibilità a trasferte all'estero; Completano il profilo: Provenienza dal settore Retail; Elevata capacità di problem solving; Flessibilità e resistenza allo stress. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). J-18808-Ljbffr