Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l’Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un’attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group S.p.A., società di Gi Group Holding, ricerca per il team un*:
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Di cosa ti occuperai: con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme.
Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all’avanguardia nel settore HR.
Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all’interno del Gruppo.
Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!
Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.
Attività principali: sarai inserito all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group.
Sarai responsabile della gestione del personale in somministrazione, collaborando con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In particolare ti occuperai di:
* rilevazione periodica delle presenze del personale;
* gestione dell’assenteismo del personale avviato;
* predisposizione e analisi reportistica;
* predisposizione della contrattualistica/della documentazione per variazione orari di lavoro;
* gestione delle scadenze;
* monitoraggio risultati e gestione di interventi correttivi.
Sei la persona ideale se: sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Se hai un interesse o un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati.
E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
E’ richiesta una flessibilità oraria dal lunedì alla domenica ore 7-22.
Si offre un contratto full time (40 ore a settimana). Inquadramento valutabile a seconda dell’esperienza del candidato.
Possibilità di lavorare in smart working (a seconda delle esigenze operative fino a due giorni su cinque).
Sede di lavoro: Gi Group Castel San Giovanni (PC)
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