Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù S.p.A.) ricerca una figura di
Facility Manager
con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per realtà operante nel mondo servizi.
La risorsa, rispondendo al Coordinatore Ufficio Acquisti, avrà la responsabilità di garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali, la predisposizione di nuovi impianti e la gestione dei servizi strumentali all’attività aziendale.
In particolare dovrà:
* Coordinare l’individuazione, selezione e contrattualizzazione dei fornitori di sua competenza.
* Garantire l’apertura di nuovi impianti, collaborando con i responsabili di filiale.
* Organizzare e gestire i piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto della normativa vigente.
* Coordinare i lavori di installazione e manutenzione impianti, garantendo il rispetto dei contratti e delle normative.
* Effettuare audit interni per la salvaguardia di impianti, macchinari e attrezzature.
* Supportare la Produzione nella predisposizione di proposte di investimento all'interno del budget annuale.
* Gestire negoziazioni, accordi contrattuali e conti economici relativi a servizi, impianti e manutenzioni.
* Monitorare le scadenze di legge per le manutenzioni obbligatorie, interfacciandosi con gli enti di controllo.
* Supportare la funzione Commerciale e Gare per la redazione di progetti inerenti agli appalti.
* Gestire la flotta aziendale, inclusa la valutazione fornitori, contrattualizzazione e manutenzione.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Edile, Architettura o diploma di Geometra/Perito Industriale.
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti strutturati.
* Ottima conoscenza della normativa in materia di cantieri e sicurezza.
* Capacità di gestione di progetti, budget e negoziazioni.
* Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, AUTOCAD e software per la gestione di progetti.
* Disponibilità a trasferte di breve durata.
Zona di lavoro: Provincia di Ravenna.
#J-18808-Ljbffr