Adecco Consultant Garbagnate, per conto di un’importante azienda leader nel settore delle specialità chimiche per l’industria, ricerca un/una:Customer Service - Inserimento OrdiniLa figura selezionata sarà responsabile di:Gestire e supportare i clienti, garantendo un’esperienza eccellente e personalizzata.Inserire e monitorare gli ordini con precisione e puntualità.Interfacciarsi costantemente con i commerciali di riferimento per ottimizzare il flusso operativo.Coordinare i contatti per organizzare spedizioni rapide ed efficienti.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruolo di customer service, inserimento ordiniOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di francese e/o tedesco costituisce un plus.Familiarità con il gestionale AS400.Il candidato ideale possiede le seguenti soft skills:Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Capacità di lavorare con la forza vendite al fine di garantire la customer satisfaction.Spiccata orientazione al cliente e capacità di proporre soluzioni innovative.Determinazione nel perseguire gli obiettivi aziendali.Attitudine al lavoro per obiettivi e ottime doti organizzative.Cosa offre l’azienda:CONTRATTO DI SOSTITUZIONE MATERNITA’ CON POSSIBILITA’ DI PASSAGGIO A TEMPO INDETERMINATOLivello in base alla seniority del candidato.Un percorso di crescita professionale definito e prestigioso.RAL 28kSede di lavoro: zona Rho (MI)Lavoro in presenzaOrario: 8:00 - 17:00 / 9:00 - 18:00 (39 ore settimanali).I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).