Eurointerim S.p.A. – Filiale di Limena ricerca per realtà in forte espansione operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire come Impiegato/a Back Office per potenziamento dell'organico.
Job Description: la figura ricercata si occuperà, in supporto e cooperazione con le altre aree aziendali, di gestire le attività di back office aziendali.
Nello specifico si dovrà provvedere a:
* Gestione centralino telefonico e smistamento corrispondenza;
* Registrazione rapportini di intervento dei tecnici;
* Invio di offerte commerciali;
* Attività di segreteria amministrativa;
Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
* Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile Iscrizione al Collocamento Mirato – Legge 68/99;
Completano il profilo: buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving; ordine e precisione;
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Luogo di lavoro: Limena (PD).
#J-18808-Ljbffr