Per la nostra CUCINA CENTRALIZZATA in Aeroporto a Venezia stiamo selezionando un DIRETTORE.
Nel dettaglio la risorsa ricercata:
* Si occupa della preparazione dei prodotti della somministrazione di tutti i locali dell’aeroporto di Venezia, seguendo le direttive della direzione Operations. Opera in team con il Research & Development Manager di Lagardère per lo sviluppo di nuovi prodotti, menu e modalità di produzione.
* Gestisce le produzioni dei prodotti di somministrazione, nel rispetto dei piani di produzione, coordinandosi con i direttori dei locali di VCE.
* Condivide e si aggiorna continuamente con Coordinatore, Direzione pdv e team di logistica delle consegne dei prodotti, in relazione ai flussi aeroportuali, spazi di stoccaggio dei punti vendita e picchi di traffico in modo da avere sempre prodotto fresco allestito nei momenti di picco.
* Assicura il rispetto delle norme HACCP e Sicurezza sul lavoro della cucina.
* Gestisce il riordino di tutte le materie prime necessarie per l’attività della cucina.
* Gestisce l’organizzazione del lavoro e il costo dei collaboratori.
* Gestisce il trasferimento delle merci ai locali sul sistema informatico, nonchè scarti, inventari.
* Supervisiona il merchandising di tutte le vetrine espositive presenti in aeroporto a Venezia.
#J-18808-Ljbffr