Azienda manifatturiera
Manpower seleziona n/a
Responsabile Marketing
La posizione
Le competenze che stiamo cercando devono rafforzare il reparto marketing di Gruppo arricchendolo di contenuti di Comunicazione:
* Strategia di marketing integrata: Capacità di sviluppare e implementare strategie di comunicazione che allineano il branding, la visibilità online, il posizionamento del prodotto e l'engagement del cliente.
* Branding e storytelling: Esperienza nel creare e mantenere una forte identità di marca, sviluppando una narrazione aziendale coerente che risuoni con il pubblico target.
* Digital Marketing: Competenze in SEO, SEM, social media marketing, email marketing e gestione di campagne digitali. Dovrebbe essere in grado di governare il ritorno sugli investimenti (ROI) delle campagne.
* Data-driven decision making: Capacità di utilizzare dati e analisi per prendere decisioni strategiche e ottimizzare le campagne di marketing. Deve saper leggere i KPI e adattare le strategie in base ai risultati ottenuti.
* Innovazione e tendenze: Esperienza nell’implementare nuove tecnologie di marketing e mantenersi aggiornato sulle tendenze di mercato, come l'uso di AI, automazione del marketing e marketing personalizzato.
* Capacità di leadership: Dovrebbe essere in grado di ispirare e guidare il team esistente, favorendo lo sviluppo delle competenze e una mentalità innovativa.
* Gestione del budget: Esperienza nel pianificare e gestire budget marketing, ottimizzando l'allocazione delle risorse per ottenere i migliori risultati.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, comprovata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni e capacità nella gestione di piccoli gruppi di lavoro.
Pacchetto retributivo di sicuro interesse, inserimento a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr