Monza, Italy
Multinazionale - settore tecnologico. Manpower Business Professional, per azienda multinazionale del settore tecnologico, ricerca e seleziona:
Addetto/a Customer Service
Mansioni previste:
1. Fornire assistenza a clienti nazionali e internazionali.
2. Elaborare e gestire gli ordini di parti di ricambio.
3. Gestire le richieste di informazioni sui prodotti e fornire preventivi e informazioni generali.
4. Fornire supporto all'amministrazione.
Requisiti richiesti:
1. Conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici, in particolare il Pacchetto Office.
2. Esperienza pregressa anche minima in attività di back office/customer service.
3. Buona conoscenza della lingua inglese verbale e scritta.
4. Buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i clienti.
5. Doti di organizzazione e problem solving.
Si prevede contratto iniziale in somministrazione di sei mesi, con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Agrate
Orario di lavoro: Full Time
RAL: 27.000 - 30.000
#J-18808-Ljbffr