Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile. Join us, live the planet better Responsabilità: Assicura il rispetto dei requisiti contrattuali e normativi applicabili al Progetto dell’Ospedale in LIBIA; Gestisce e coordina la progettazione ed i progettisti responsabili di una o più discipline specifiche del progetto, sia essi interni che esterni; È responsabile della qualità degli elaborati prodotti dal team di ingegneria; Assicura il coordinamento delle interfacce interdisciplinari e ne assicura la risoluzione delle interferenze; Si assicura che il cronoprogramma delle attività di progettazione e di approvvigionamento sia rigorosamente rispettato dal team di progettisti, interni e/o esterni, assegnati al progetto; Gestisce e supervisiona la progettazione, assicurando che gli obiettivi di tempo, costo, qualità, sicurezza e protezione ambientale siano raggiunti con successo. Competenze: Conoscenza delle tecniche di Project management; Capacità di lavoro in team in ambienti multiculturali; Esperienze nella gestione tecnica di progetti in ambito appalti pubblici e/o privati; Esperienza nelle relazioni con i Clienti, gli enti autorizzativi e i relativi iter; Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza dei pacchetti software principali (Word, Excel); Conoscenza di base di Autocad e metodologia BIM; Conoscenza generale delle leggi, delle normative tecniche nazionali ed internazionali, dei regolamenti e dei piani di intervento (e delle relative procedure amministrative) nazionali e comunitari in materia di appalti pubblici; Conoscenza della scienza e tecnica delle costruzioni; Conoscenza del disegno tecnico (strutturali, architettonici, schemi elettrici, elettrotecnici, idraulici); Capacità di pianificare e gestire tecnicamente progetti complessi; Orientamento al cliente/utente; Disponibilità a trasferte all’estero e in Italia. Qualifiche: Laurea in Ingegneria Civile o Edile; Minimo 12 anni di esperienza lavorativa complessiva nel settore infrastrutture pubbliche e/o private (e.g. ospedali, hotel, RSA) di entità economica rilevante (>10 M€); Aver maturato almeno 5 anni nel ruolo di Project Engineer ovvero nel coordinamento ingegneristico multidisciplinare (architettonico, strutturale e MEP) su progetti relativi a nuove costruzioni; Esperienze in progetti sviluppati con metodologia BIM (Building Information Modelling). Location: Pesaro, con possibilità di trasferte. J-18808-Ljbffr