Siamo un' azienda che lavora nel settore automotive radicata nel territorio e cerchiamo una figura che ci supporti nelle funzioni di back office e amministrativo per ampliamento organico. Ricerchiamo addetto/a Back Office/Amministrativo L'impiegata si occuperà di: · Assistenza finanziaria e amministrativa alla vendita · Gestione delle pratiche finanziarie e amministrative finalizzate all'acquisto auto · Preparazione programma di lavoro · Cura delle relazioni finanziarie · Compilazione prima nota giornaliera · Gestione delle attività quotidiane relative al back office, incluse le attività di predisposizione ed archiviazione della documentazione commerciale, contabile e/o amministrativa. Si richiedono: · Nozioni di base di ragioneria · Eccellenti doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente · Dimestichezza con i sistemi informatici e conoscenza del pacchetto Office · Ottime capacità di problem solving, gestione dello stress e public speaking · Predisposizione ad attività che richiedono la promozione e la presentazione dei prodotti in pubblico · Laurea breve o magistrale Cerchiamo una persona dinamica, determinata, volenterosa e professionale. Orario di lavoro full time Inviare Cv completo di foto e recapiti all'indirizzo mail Contratto di lavoro: Tempo pieno