Siamo alla ricerca di una persona dinamica e creativa, appassionata di web e comunicazione da inserire nella nostra realtà aziendale.
Allasca è un'agenzia viaggi molto in linea con il contesto attuale, e per questo molto presente sui vari social. Lavoriamo molto online, ed il nostro obiettivo è quello di essere ancora più presenti.
Il candidato ideale è giovane, dinamico ed ha maturato preferibilmente una precedente esperienza lavorativa nell’ambito dei social media marketing e della comunicazione. Conosce, quindi, i principali strumenti di grafica digitale (Canva, Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign o affini), ha ottima conoscenza di Google AdWords e Meta Business, nonchè dei principali social networks (Instagram, TikTok, Facebook), ha buona conoscenza dei principali CMS (WordPress in particolare) e del pacchetto Microsoft Office.
Si occuperà inizialmente di promuovere il brand aziendale, gestire il sito internet istituzionale, preparare materiale promozionale a supporto della rete vendita e dovrà produrre contatti/ritorni da iniziative marketing (emailing, promo, web, social, altro).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Scienze della Comunicazione, Grafica o Affini
* Discreta conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza pregressa nel web marketing e social media marketing;
* Conoscenza di programmi di grafica;
* Eventuale Portfolio da mostrare
* Capacità di problem solving;
* Proattivismo e dinamismo.
Eventuale Partita IVA è considerata un surplus.
Si tratta di un part-time, dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA.
Retribuzione: €700,00 - €750,00 al mese.
Esperienza:
* social media manager: 1 anno (Obbligatorio)
* Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr