Hai maturato esperienza in produzione e sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?
Noi abbiamo una proposta per te.
La tua carriera
Richiediamo candidati con esperienza in ambiente produttivo.
Siamo pronti a offrirti un contratto di somministrazione iniziale per affrontare il picco lavorativo con visibilità di alcuni mesi. Selezioneremo poi i migliori per ulteriori collaborazioni.
Il tuo orario di lavoro sarà su ciclo continuo, da lunedì a domenica (4 giorni di lavoro e 2 di riposo) su 3 turni:
* 6-14
* 14-22
* 22-6
Ti assicuriamo che la selezione è aperta a tutti gli aspiranti, indipendentemente dal sesso (L.903/77).
Vorremmo richiamare l'attenzione sulla nostra informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nostra filiale di Abbiategrasso sta selezionando un addetto al confezionamento e controllo qualità per inserirlo nella nostra importante realtà produttiva sita sempre a Abbiategrasso.
In questo ruolo, lavorerai direttamente in linea produttiva e sarai affiancato dal responsabile di reparto, che ti fornirà le indicazioni necessarie per svolgere correttamente il tuo lavoro.