Parli fluente francese?
Intraprendi una nuova esperienza professionale con noi.
Operatore Contact Center
No esperienza richiesta.
Requisiti:
* Diploma o laurea preferibilmente in linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese dal livello B1 e della lingua francese;
* Dimestichezza con applicativi informatici (in particolare Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving;
Ti occuperai delle seguenti attività:
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere le attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk;