Descrizione del Lavoro
L'azienda operante nel settore Gomma-Plastica cerca una risorsa che lavori a riporto dell'Operations Manager e si occupi di:
* Sviluppo e implementazione del Sistema di Gestione Qualità.
* Analisi e ottimizzazione dei processi aziendali finalizzate all'accrescimento della Customer Satisfaction.
* Gestione rapporti con ente certificatore aziendale e con enti certificatori dei clienti e fornitori in merito alle tematiche di Qualità di Sistema e Processo.
* Analisi delle Non-Conformità cliente/fornitore, implementazione azioni correttive e preventive documentate.
* Pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello.
* Creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità.
Requisiti del Candidato
* Titolo di Studio ad indirizzo tecnico.
* Esperienza consolidata nella mansione.
* Buona lettura del disegno tecnico.
* Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B1/B2).
* Ottima dimestichezza Pacchetto Office (Excel).
Condizioni di Lavoro
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
CCNL Gomma Plastica *13 mensilità - RAL da €38K (il pacchetto retributivo sarà calibrato in base alla expertise maturata)