Società operante nel settore dei finanziamenti
Per società leader di settore siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team che si occupa della gestione in back office delle pratiche di finanziamento.
Le mansioni:
* Gestione delle pratiche di finanziamento
* Coordinamento e tenuta delle relazioni con le Amministrazioni Pubbliche e Private
* Verifica della fattibilità e della correttezza dell operazione proposta
* Gestione archivio documentale
Requisiti:
* Predisposizione ad un ruolo che richiede dimestichezza con numeri e pratiche
* Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
* Laurea o diploma di scuola secondaria superiore
* Capacità di lavorare su più attività e predisposizione all'analisi e risoluzione delle problematiche operative
* Precisione
* Ottima conoscenza gli strumenti informatici
* Capacità di lavoro in team
Contratto iniziale a tempo determinato/indeterminato, CCNL Commercio e inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata. Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di laurea Esperienza in mansione analoga by helplavoro.it