L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Hannover Fairs International GmbH è la sede italiana di Deutsche Messe AG, uno dei maggiori enti fieristici del mondo. Il nostro core business è l'organizzazione di fiere leader b2b di rilevanza internazionale, che si tengono prevalentemente nel nostro quartiere espositivo ad Hannover e all’estero e i nostri progetti fiere in Italia. I beni di investimento, Industria 4.0, AI, Energy e le nuove tecnologie sono le tematiche principali di questi eventi, che si caratterizzano per lo spiccato profilo internazionale dei loro espositori e visitatori. Stiamo ricercando per la sede italiana a Milano centro un/una: Project Manager Riportando al General Manager la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Vendita e pianificazione spazi espositivi Gestione collettive all’estero Collaborazione con i diversi partner e la casa madre Caratteristiche richieste: diploma o laurea in materie umanistiche o attinenti indispensabile eccellente conoscenza dell’inglese buone doti relazionali e commerciali predisposizione al lavoro in team buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Windows Office), SAP, Salesforce conoscenza e interesse per le tecnologie, la logistica e l’intralogistica esperienza pregressa in ambito commerciale gestione clienti preferibile pregressa esperienza in aziende industriali o società di servizi b2b Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Maggiori informazioni sull’azienda su www.messe.de e www.hfitaly.com. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV citando in oggetto il riferimento “Project Manager Fiere” compresal'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS 196/03 all’indirizzo e-mail risorse.umanehfitaly.com. Saranno presi in considerazione solo candidati in possesso dei requisiti richiesti. J-18808-Ljbffr